Login

  

Suburra: La Serie





Thread creado por Matt89 el 06/10/2017 05:00:14 pm. Lecturas: 671. Mensajes: 5. Favoritos: 0





06/10/2017 05:00:14 pm 
       3                           
Matt89


Miembro desde: 18/01/2013

Threads abiertos: 348
Mensajes: 12431  
Subtítulos subidos: 0
Threads Favoritos: 0








Título original: Suburra (TV Series)
Año: 2017
País: Italia
Director: Michele Placido, Andrea Molaioli, Giuseppe Capotondi
Guion: Daniele Cesarano, Barbara Petronio, Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Nicola Guaglianone (Novela: Giancarlo De Cataldo, Carlo Bonini)
Reparto: Filippo Nigro, Francesco Acquaroli, Alessandro Borghi, Adamo Dionisi, Giacomo Ferrara, Claudia Gerini, Eduardo Valdarnini
Productora: Cattleya / Rai Fiction
Género: Serie de TV. Thriller Mafia. Crimen
Sinopsis: Iglesia. Política. Criminalidad. Tres jóvenes ávidos de dinero y poder luchan por conseguir un pedazo de Roma.



Suburra.S01.1080p.WEB.x264-MIXED[rartv]
33 3



06/10/2017 05:40:51 pm 
       0                           
Menos mal que es suburra...y no tu burra!!




06/10/2017 05:56:10 pm 
       0                           
pabloaran escribió:
Menos mal que es suburra...y no tu burra!!





El toque de humor pelotudo del día. ¡Gracias!


06/10/2017 05:59:41 pm 
       0                           
Suburra - Netflix: Diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, un crime thriller ispirato all’omonimo film di Stefano Sollima con Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara ed Eduardo Valdarnini.

Svelata la data d’uscita e il teaser trailer di Suburra: La Serie, che arriverà sulla piattaforma streaming Netflix il 6 Ottobre 2017.

Diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, Suburra: La Serie è un prodotto originale Netflix, un crime thriller ispirato all’omonimo film di Stefano Sollima. L’azione si svolge in una Roma in cui albergano corruzione e lusso e in cui la Chiesa, lo Stato e la criminalità organizzata si scontrano, confondendo i limiti della legalità e dell’illecito nella loro feroce ricerca del potere.

Alessandro Borghi torna a vestire i panni di Numero 8, fiancheggiato nella serie da Giacomo Ferrara nei panni di Spadino ed Eduardo Valdarnini in quelli di Lele: tre uomini diversi per origine, ambizioni e passioni, che saranno chiamati a fare alleanze per realizzare i loro più profondi desideri. Fanno parte del cast della serie tv Suburra: La Serie anche Claudia Gerini nei panni di Sara Monaschi, Filippo Nigro come Amedeo Cinaglia, Francesco Acquaroli come Samurai e Adamo Dionisi come Manfredi Anacleti.

Tratto dall’omonimo romanzo ma ambientato molti anni prima, Suburra: La Serie, è una serie TV densa di azione, dramma e crimine, che racconta 20 giorni di disordini in 10 incredibili episodi.


07/10/2017 01:04:19 pm 
       1                           
pozi2171


Miembro desde: 07/06/2013

Threads abiertos: 21
Mensajes: 2129  
Subtítulos subidos: 0
Threads Favoritos: 2





Garyullo escribió:
Suburra - Netflix: Diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, un crime thriller ispirato all’omonimo film di Stefano Sollima con Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara ed Eduardo Valdarnini. Svelata la data d’uscita e il teaser trailer di Suburra: La Serie, che arriverà sulla piattaforma streaming Netflix il 6 Ottobre 2017.Diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, Suburra: La Serie è un prodotto originale Netflix, un crime thriller ispirato all’omonimo film di Stefano Sollima. L’azione si svolge in una Roma in cui albergano corruzione e lusso e in cui la Chiesa, lo Stato e la criminalità organizzata si scontrano, confondendo i limiti della legalità e dell’illecito nella loro feroce ricerca del potere.Alessandro Borghi torna a vestire i panni di Numero 8, fiancheggiato nella serie da Giacomo Ferrara nei panni di Spadino ed Eduardo Valdarnini in quelli di Lele: tre uomini diversi per origine, ambizioni e passioni, che saranno chiamati a fare alleanze per realizzare i loro più profondi desideri. Fanno parte del cast della serie tv Suburra: La Serie anche Claudia Gerini nei panni di Sara Monaschi, Filippo Nigro come Amedeo Cinaglia, Francesco Acquaroli come Samurai e Adamo Dionisi come Manfredi Anacleti.Tratto dall’omonimo romanzo ma ambientato molti anni prima, Suburra: La Serie, è una serie TV densa di azione, dramma e crimine, che racconta 20 giorni di disordini in 10 incredibili episodi.

Cazzo, non capisco niente.
la película estuvo buena , el libro en el cual se basa no lo leí , veremos que tal la serie




suburra

1